Investimento pedone a Ghirla, chiusa per un’ora la strada della Valganna
La Statale 233 è stata interdetta al traffico in entrambe le direzioni. La settantenne è stato trasportato in ospedale in codice rosso

La strada della Valganna, che fa parte della statale 233 “Varesina”, è stata chiusa al traffico per circa un’ora in entrambe le direzioni, a causa di un incidente avvenuto al km 65 nella frazione di Ghirla, nel territorio comunale di Valganna.
Nel sinistro, le cui cause sono in corso di accertamento, un pedone è stato investito e prontamente soccorso. La donna, una settantenne, è stato trasportato in ospedale in codice rosso, quindi in gravi condizioni, per un trauma all’addome e la frattura a una gamba.
Sul posto sono intervenuti l’ambulanza del Sos di Cunardo, l’automedica e i carabinieri.
Verso le 12.30 la strada è stata regolarmente riaperta al transito.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Sono arrivato qualche attimo appena successo e la persona investita è una signora abbastanza anziana,non sono un medico e quindi non posso affermarlo con certezza ma sembrava fosse in condizioni abbastanza serie ed in ogni caso i soccorsi sono arrivati neppure 5 minuti dopo la chiamata. E’ successo mentre attraversava sulle strisce pedonali in direzione del maglio di Ghirla ed alla guida dell’auto investitrice c’era una signora. L’investita aveva un cagnolino al guinzaglio che è fuggito spaventato e spero siano riusciti e recuperarlo. Faccio tanti auguri di pronta guarigione alla signora e spero che vada tutto bene.
Buonasera, grazie per gli auguri di guarigione, la cagnolina è riuscita a tornare a casa da sola per fortuna!
Che bella notizia sono felicissimo per la signora in via di guarigione e per la cagnolina,di nuovo tanti auguri !