KOA, la rivoluzione green di Seconda Strada
SECONDA STRADA®, la nota catena varesina di store di abbigliamento firmato, presenta nei propri punti vendita il nuovo progetto KOA che segna l’inizio di una nuova era Green per la società
Seconda Strada, store con prestigiose firme di abbigliamento, campionari di stagione e stock esclusivi a prezzi straordinari non si ferma e abbraccia un innovativo progetto che prevede una serie di scelte etiche relazionate con l’ambiente, il benessere e well living delle persone.
“KOA è un progetto a cui teniamo molto, che stiamo costruendo passo dopo passo e comporta scelte di ampio respiro che coinvolgono diversi aspetti della nostra vita”, afferma Emilio Mattioni titolare di Seconda Strada.
“Abbiamo iniziato tempo fa con piccoli ma significativi cambiamenti all’interno dei nostri store. Dal riutilizzo del legno di vecchi bancali e assi da ponteggio nell’arredamento, il pavimento lavorato con vernici all’acqua non inquinanti, i corpi illuminanti a led con basso consumo energetico, utilizzo di shopper in carta riciclata, ai vasi, mastelli e vecchi innaffiatoi riciclati per contenere le nostre piante che danno un imprinting green e salutare ai nostri spazi commerciali per arrivare oggi a proporre una linea di fragranze personali e per l’ambiente che rispettano la natura per approdare a breve a nuove collezioni “ecologiche”.
Le fragranze KOA
Island Sunset e Green Coast sono due fragranze create con essenze innovative che fanno sognare l’utilizzatore riportandolo ai piacevoli momenti di vacanza. Sono all genders, ovvero pensate per tutti, nessuno escluso.
Entrambe si declinano in un prestigioso eau de parfum e nella serie home edition, con i diffusori e le candele profumate. Tutto rigorosamente made in Italy.
KOA sarà disponibile anche nel negozio online www.secondastrada.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.