Due operai precipitano da una ciminiera alla centrale di Turbigo, uno è grave
Il 118 è intervenuto con due ambulanze e due elicotteri: due gli operai coinvolti
Il sistema 118-Areu è intervenuto con due ambulanze ed elisoccorso a Turbigo, per un infortunio sul lavoro avvenuto, alla centrale elettrica.
L’allarme è scattato alle 11.40, il 118 ha inviato due ambulanze da Rho e dall’Sos Bienate Magnago, oltre a ben due mezzi aerei, due elicotteri da Como e Milano.
Le persone coinvolte sono due, un 42enne e un 49enne, caduti da un’altezza di quattro metri (la ciminiera in dismissione è alta 40 metri).
Il 49enne è stato trasferito in codice rosso con l’elicottero al Niguarda: ha riportato un trauma al volto e un trauma all’arto superiore, è considerato in pericolo di vita.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.