Milano, anziano ucciso nel suo appartamento a colpi di motosega

La vittima è un 82enne che viveva in un palazzo nella zona di Porta Romana. Il killer ha infierito sull'uomo anche a coltellate; i Carabinieri cercano un 35enne denunciato per stalking dall'uomo assassinato

Carabinieri generica

Un uomo di 82 anni, celibe e senza precedenti, è stato ucciso nella sua abitazione di Milano nella zona di Porta Romana con modalità inquietanti. L’anziano ritrovato senza vita sarebbe stato infatti aggredito addirittura con una motosega oltre che a colpi di coltello.

L’omicidio è stato commesso nella tarda serata di lunedì 6 dicembre in un appartamento al settimo piano di un palazzo che si trova in via Giulio Romano; l’assalitore avrebbe utilizzato la motosega per aprire un varco nella porta d’ingresso e poi l’avrebbe usata anche per colpire la vittima, insieme con due coltelli da cucina ritrovati accanto al corpo. L’azione è stata molto rapida e l’esecutore è riuscito ad allontanarsi nel breve tempo i cui i vicini di casa hanno chiamato i soccorsi.

Secondo quanto riportano le agenzie di stampa, il killer avrebbe agito in solitaria; le indagini sono affidate agli uomini del nucleo investigativo del Comando Provinciale dei Carabinieri di Milano. Sarebbe escluso il movente della rapina: la persona ricercata è infatti un 35enne di origini romene che era stato denunciato per stalking dall’anziano e che era oggetto di un divieto di avvicinamento alla casa dell’82enne.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.