Artificieri in azione per un pacco sospetto a Chiasso

Dopo l'intervento degli specialisti in esplosivi è risultato che la scatola non era pericolosa ed era priva di contenuto

artificieri

La Polizia cantonale comunica che mercoledì poco prima delle 11 a Chiasso è stato segnalato un oggetto sospetto, una scatola di cartone da imballaggio chiusa, in un parcheggio sotterraneo di uno stabile in Piazza Colonnello Costantino Bernasconi.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia comunale di Chiasso. A titolo precauzionale è stato evacuato il primo piano dell’edificio.

In base alle verifiche effettuate dagli artificieri, la scatola non era pericolosa ed era priva di contenuto.

Le persone evacuate hanno potuto rientrare nelle loro attività.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.