Gli rubano le ruote dell’auto davanti alla palestra di Biandronno

Il racconto e la foto di un nostro lettore che questa mattina si è trovato con la macchina completamente senza ruote

Generica 2020

Un brutto e costoso risveglio per un nostro lettore di Biandronno. La sua auto, una Lancia Y, è stata danneggiata e vandalizzata, lasciata letteralmente senza ruote.

«Questa mattina, giovedì 24 febbraio, ho trovato l’auto parcheggiata davanti alla palestra di Biandronno senza le ruote. Qualcuno, di notte, ha smontato tutto e l’ha lasciata così, come si vede nella foto», spiega il nostro lettore.

«Non ci sono parole, chiedo solo di guardarla per far aprire gli occhi meglio alle persone –  conclude – Ringrazio il sindaco di Biandronno e l’agente di Polizia locale che prestava servizio alle scuole che si sono subito messi a disposizione appena ho visto la macchina in quelle condizioni».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.