La Caronnese non vuole fermarsi: al “Comunale” arriva il Pdhae per il turno infrasettimanale
I rossoblu arrivano da tre vittorie di fila e per il turno infrasettimanale di mercoledì 16 febbraio ospiteranno il Pdhae
È un momento positivo per la Caronnese, che ha infilato tre vittorie di fila e ha finalmente infranto il tabù “Comunale” grazie alla vittoria sul Vado (leggi qui).
La squadra di mister Manuel Scalise non può fermarsi: la zona retrocessione continua a essere vicina e per lasciarsi definitivamente alle spalle i pericoli bisogna mettere in fila altri risultati positivi.
Mercoledì 16 febbraio (ore 14.30) i rossoblu scenderanno di nuovo in campo al “Comunale” di Caronno Pertusella per il turno infrasettimanale valido per la quinta del girone di andata contro i valdostani del Pdhae.
L’obiettivo della Caronnese deve essere quindi quello di conquistare un altro risultato utile – meglio ancora se fosse una vittoria – sapendo però di affrontare un avversario di alto livello. I valdostani non hanno iniziato bene questo 2022: il Covid ha complicato le cose alla squadra di mister Roberto Cretaz, che sta cercando di ritrovare la luce dopo un momento di appannamento e la vittoria 3-1 sull’Rg Ticino di sabato potrebbe essere un segnale importante.
SERIE D GIRONE A XXIV GIORNATA
Bra – Novara; Caronnese – Pdhae; Varese – Borgosesia; Derthona – Casale; Ligorna – Chieri; Rg Ticino – Lavagnese; Sestri Levante – Gozzano; Vado – Saluzzo; Sanremese – Fossano; Imperia – Asti.
CLASSIFICA: Novara 53; Sanremese 43; Varese 42; Chieri 37; Derthona 35; Gozzano, Bra, Borgosesia 33; Pdhae 31; Casale 30; Sestri Levante 29; Vado 28; Ligorna, Caronnese 26; Rg Ticino 25; Fossano 22; Asti 21; Imperia 20; Lavagnese 17; Saluzzo 11.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.