“Rockdown” è l’ultimo lavoro discografico dei 3ioGino

Formazione attiva dal 2015, ha presentato il suo ultimo lavoro a suon di rock

3gino band

Si intitola “Rockdown” l’ultimo lavoro discografico dei 3ioGino. Formazione attiva dal 2015, di Busto Arsizio, è composta da Luca Magnoli al basso, tastiere, voce, Virginio Lucietto alla chitarra e voce e Roberto Rimoldi alla batteria e a metà gennaio ha presentato il suo nuovo disco.

I brani sono composti da Luca Magnoli, mentre gli arrangiamenti sono a cura di Virginio Lucietto. Registrato fra maggio e novembre 2021, al 2Moro Studios Gallarate, il disco è uscito a metà gennaio ed è all’insegna del rock, ispirato a celebri band come Beatles, Rolling Stones, Led Zeppelin, Pink Floyd, Jimi Hendrix. Nel disco ci sono anche due ospiti: Ivan Cattaneo, voce narrante nel brano “Go back home”e Fiorella Dorotea Gentile, giornalista musicale. Sulla pagina Facebook del gruppo è possibile scoprire live e appuntamenti con la band.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.