Al Duse di Besozzo arriva la leggenda dell’armonica Sugar Blue

Sarà sul palco in compagnia del maestro delle sei corde Max De Bernardi: appuntamento venerdì 25 marzo alle 21.30

Generica 2020

Al Duse di Besozzo arriva la leggenda dell’armonica Sugar Blue in compagnia del maestro delle sei corde Max De Bernardi.

L’associazione di promozione sociale Black & Blue torna a proporre finalmente dopo la drammatica pausa causata dalla pandemia la Stagione Musicale del Teatro Duse di Besozzo.

Il secondo appuntamento della rassegna è uno di quelli da non perdere per gli appassionati non solo di blues ma della musica di qualità a tutto tondo.

Potrete ascoltare le note della leggendaria armonica di Sugar Blue, vincitore di un Grammy Award, che in passato hanno risuonato nei dischi dei Rolling Stones e Willie Dixon e sui palchi di tutto il mondo. .

Il 25 marzo a Besozzo, insieme al virtuoso della chitarra fingerstyle Max De Bernardi, il musicista di New York darà vita a un concerto unico in bilico tra tradizione e modernità, virtuosismo e feeling…

VENERDÌ 25 MARZO

Inizio concerti ore 21.30

Ingresso

15€ intero
12€ ridotto (Soci COOP, soci Black & Blue)

Informazioni e prenotazioni presso Musical Box Besozzo – 0332 770479
musicalbox.besozzo@gmail.com

STAGIONE MUSICALE TEATRO DUSE 2022

25 marzo – SUGAR BLUE (USA) & MAX DE BERNARDI
08 aprile – JAIME DOLCE’S INNERSOLE
(USA/I)
22 aprile – Francesco Piu – Showcase
(presso MusicalBox, ingresso libero)
21 maggio – ALEX HAYNES & the
FEVER (UK/I)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.