La Caronnese riparte da Lavagna
Dopo la settimana di sosta i rossoblu saranno ospiti della Lavagnese sabato 26 marzo
La sosta del campionato ha permesso alla Caronnese di ricaricare le energie e presentarsi in piena forma per questo finale di stagione del Girone A di Serie D, nel quale i rossoblu cercheranno di confermare la propria posizione fuori dalla zona playout.
Per la giornata numero 29 di campionato Corno e compagni affronteranno l’insidiosa trasferta di Lavagna; sabato 26 marzo (ore 14.30) in Liguria troveranno una squadra affamata di punti e che si è ritrovata in brutte acque, penultima in campionato e con un margine da recuperare sulla dirette concorrenti.
La Caronnese di mister Manuel Scalise non ha però intenzione di fare regali, concentrata su un obiettivo che non è ancora stato centrato: la salvezza diretta. Lo stesso allenatore spiega: “Giochiamo contro una squadra allestita per fare un altro tipo di campionato, ma si ritrova al penultimo posto. Giochiamo tre partite in sette giorni e non abbiamo altre vie da percorrere: dobbiamo andare lì e portare a casa i tre punti. La squadra è preparata da un punto di vista psicologico e sono sicuro che i ragazzi faranno un’ottima prestazione anche domani per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società”.
La gara è stata anticipata al sabato per avere un giorno in più di riposo in vista del turno infrasettimanale di mercoledì 30 marzo quando al “Comunale” di Caronno Pertusella arriverà il Chieri.
SERIE D GIRONE A – XXIX GIORNATA
Sabato 26 marzo (ore 14.30): Asti – Bra; Gozzano – Vado; Lavagnese – Caronnese; Borgosesia – Sestri Levante; Imperia – Ligorna.
Domenica 27 marzo (ore 15.00): Chieri – Rg Ticino; Varese – Derthona; Fossano – Casale; Novara – Sanremese; Saluzzo – Pdhae.
CLASSIFICA: Novara 62; Sanremese 56; Varese 47; Derthona, Borgosesia 44; Chieri, Casale 41; Bra, Ligorna 39; Vado 38; Gozzano, Pdhae 36; Sestri Levante 35; Caronnese 34; Asti 32; Rg Ticino, Fossano 31; Imperia 27; Lavagnese 21; Saluzzo 16.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.