A Lavena Ponte Tresa “Il compagno Domenico”, un romanzo di Antonio Cuomo
L'appuntamento per la presentazione del libro è per sabato 12 marzo presso la Biblioteca Comunale Lidia Macchi. Partecipazione gratuita
Sabato 12 marzo alle ore 17:00, presso la Biblioteca Comunale “Lidia Macchi” di Lavena Ponte Tresa, verrà presentato il libro “Il compagno Domenico” a cura dell’autore, Antonio Cuomo.
“Il compagno Domenico” è l’affresco di un’epoca, dal dopoguerra ai giorni nostri. L’autore nel romanzo fa rivivere l’antico borgo e la sua gente raccontando, con pennellate di leggera nostalgia, le vite di una nidiata di bambini e bambine nati a metà degli anni Cinquanta nella frazione di Caprile, a Gragnano.
La partecipazione all’incontro è gratuita previa esibizione di Green Pass in corso di validità. Viene consigliata la prenotazione al numero: 0332-523394
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.