Per la Festa della Donna una camminata notturna al Parco del Ticino
Il percorso semplice e adatto a tutti si snoderà lungo il Sentiero europeo E1 e un tratto del Sentiero delle meraviglie nascoste. Al termine della passeggiata un brindisi in compagnia
In occasione della Festa della Donna, Ossolalpine ha organizzato per l’8 marzo una camminata in notturna sulle colline del Parco del Ticino. A chiudere la serata, dopo la camminata, ci si riunirà per un momento conviviale con brindisi.
La camminata percorrerà il Sentiero europeo E1 e un tratto del Sentiero delle meraviglie nascoste. Il tragitto si snoda lungo sentieri facili e carrarecce per un dislivello totale di 200 metri, è quindi adatto anche a persone senza particolare preparazione fisica. Il ritrovo sarà alle 18.45 in piazza a Mercallo. L’attrezzatura necessaria comprende abbigliamento per escursionismo semplice e una lampada frontale. I bastoncini da nordic walking saranno invece forniti da Ossolalpine. Il ritorno è previsto per le 22.00-22.30.
Il costo per partecipare è di 20 euro a persona con almeno 8 partecipanti e comprende guida, istruttore, assicurazione e brindisi finale. Le prenotazioni sono aperte fino al 5 marzo via mail all’indirizzo ossolalpine@gmail.com o per telefono al numero 334 7689298
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.