Risparmio energetico nelle scuole di Busto Arsizio, 600 mila euro dal ministero

Coinvolte le scuole dell’infanzia Bianca Garavaglia e Nazareth e le elementari Manzoni, Marco Polo e Biagio Bellotti

scuola marco polo traffico busto arsizio

La giunta di Busto Arsizio ha approvato, su proposta del sindaco Emanuele Antonelli, interventi di manutenzione straordinaria su alcuni immobili scolastici, finanziati con un contributo ministeriale per un totale di 600.000 Euro.

Si tratta in particolare interventi di manutenzione e di adeguamento alle normative in materia di risparmio energetico che saranno realizzati presso le scuole dell’infanzia Bianca Garavaglia e Nazareth e le elementari Manzoni e Marco Polo. Per la scuola media Biagio Bellotti di via Busona sono invece previsti interventi di manutenzione della copertura e della palestra.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.