Dipendente comunale aggredisce una collega a Castronno

L'episodio avvenuto qualche giorno fa all'interno degli uffici comunali. L'aggressore bloccato dal pronto intervento di altri dipendenti e della polizia locale di Caronno Varesino

comune di castronno

Un dipendente comunale ha aggredito una collega nel municipio di Castronno.

Il fatto è avvenuto un paio di giorni fa, durante la mattinata. Secondo una prima ricostruzione dei fatti l’uomo è entrato come una furia nell’ufficio in cui si trovavano due dipendenti e si è scagliato contro una di queste prendendola a sberle.

A quel punto gli altri colleghi sono intervenuti in forze per bloccare l’uomo, che è tra l’altro di corporatura robusta. L’aggressore è stato immobilizzato in attesa dell’intervento delle forze dell’ordine. Il sindaco Giuseppe Gabri ha chiesto l’intervento del 112 e sul posto sono stati inviati gli agenti della polizia locale di Caronno Varesino. L’uomo è stato portato via in ambulanza e i tre dipendenti feriti durante la colluttazione sono stati medicati al pronto soccorso . «Quello che è accaduto nei nostri uffici ha davvero sconvolto tutti – commenta Gabri – Stiamo procedendo con le denunce e attendiamo che la giustizia faccia il suo corso»

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.