Doppio successo per l’esordio in sala di “Terry’s Show”, film made in Busto Arsizio e Arcisate

Il lungometraggio è stato proiettato al Miv di Varese e al Lux di Busto Arsizio. La regia è di Federica Crippa e Matteo Ballarati, giovani cineasti del territorio

varie

Doppio successo per “Terry’s Show”, il film lungometraggio per la regia di Federica Crippa e Matteo Ballarati, giovani registi di Busto Arsizio e Arcisate.

Martedì 29 marzo al Multisala Impero di Varese e sabato 2 aprile al Cinema Teatro Lux di Busto Arsizio la proiezione in anteprima del lavoro scritto, diretto e prodotto da Matteo Ballarati e Federica Crippa.

L’evento di Varese, con tanto di tappeto rosso come ogni premiere come si deve richiede, è stato un vero e proprio successo, 300 le persone presenti che si sono divise nelle 3 sale in cui il film è stato proiettato. Prima ancora della visione, il pubblico ha potuto assistere ad vero e proprio “Red Carpet” durante il quale gli attori protagonisti sono arrivati presso l’ingresso del cinema. A conclusione della visione del film invece, i registi hanno proposto un commento con cast e troupe per parlare della creazione e del viaggio del film.

Successo replicato sabato 2 aprile a Busto Arsizio, al cineteatro Lux, dove si è ripetutoà l’emozionante arrivo del cast in auto, red carpet, visione del film e commento con cast a fine serata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.