Insubria Volley Mornago conquista la serie B
Il coronamento di una stagione praticamente perfetta, dove non è mai mancata la convinzione di poter fare un grande risultato, nonostante i tanti problemi dovuti alla pandemia
Con diciotto vittorie su diciassette partite disputate e con quattro ancora da giocare, Insubria Volley Mornago conquista matematicamente il passaggio in Serie B, un risultato storico per la formazione guidata da coach Volpicella.
Il coronamento di una stagione praticamente perfetta, dove non è mai mancata la convinzione di poter fare un grande risultato, nonostante i tanti problemi dovuti alla pandemia.
La storica promozione in B rappresenta in pieno l’intento della società di affermarsi come polo pallavolistico maschile in provincia. La realtà, nata dalla collaborazione tra Volley Mornago e Insubria Volley Morazzone è ormai un punto di riferimento per tanti ragazzi che fin da piccoli si allenano con impegno per raggiungere traguardi importante nel mondo della pallavolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.