Tarantino e Tovaglieri in visita alla Lega di Saronno
Il parlamentare samaratese della Lega e l'eurodeputata bustocca hanno fatto il punto con i militanti sulla linea politica portata avanti a livello nazionale ed europeo
L’onorevole Leonardo Tarantino e l’europarlamentare Isabella Tovaglieri sono venuti ad incontrare la sezione della Lega di Saronno ieri sera 21 aprile con la partecipazione mista in presenza e videoconferenza di molti militanti e simpatizzanti, del referente provinciale Stefano Gualandris, del suo vice Federico Martegani ed il referente della zona sud della provincia di Varese Andrea Tomasini.
Tarantino ha illustrato l’attività parlamentare della Lega in Parlamento impegnata nel non aumentare le tasse per i cittadini. Questo è il momento di dare e non di togliere. In particolare la Lega sta monitorando che la nuova riforma del catasto non nasconda alcuna ipotesi di aumento delle tasse sulla casa per i cittadini.
Tovaglieri ha comunicato le strategie leghiste nel parlamento dell’Unione Europea dove la Lega si sta battendo affinché l’Europa si occupi sempre di più di grandi tematiche in un’ottica di sussidiarietà e collaborazione, evitando di occuparsi di tematiche legate agli ambiti locali che aumentano invece la burocrazia e sono di intralcio. La sezione della Lega saronnese ha accolto molto positivamente gli interventi dei suoi esponenti e li ringrazia pubblicamente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.