Aggredisce la madre e la manda all’ospedale: arrestato a Cocquio Trevisago
L'uomo, classe 1968, noto alle forze dell'ordine, si trova ora in carcere ai Miogni. I fatti nella tarda serata di martedì

È in carcere con l’accusa di “maltrattamenti in famiglia“ l’uomo colto in flagranza di reato la sera del 3 maggio, per aver colpito alla testa l’anziana madre. Il fatto è avvenuto a Cocquio Trevisago passate le 22 di martedì quando una chiamata di soccorso è arrivata al 112 per alcune urla provenienti da un’abitazione nella zona del quartiere San Bartolomeo.
All’arrivo dei carabinieri della stazione di Besozzo – compagnia di Varese – gli uomini in divisa hanno trovato una donna dolorante con ferite alla testa: è stata chiamata l’ambulanza che ha trasportato l’anziana in pronto soccorso di Cittiglio in codice verde: non è grave, guarirà in qualche giorno.
Nelle vicinanze dell’abitazione è stato trovato il figlio, classe 1968 e con precedenti di polizia specifici, portato in caserma per accertamenti e arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia: si trova ora in carcere a Varese.
Non si conoscono i motivi del litigio sfociato nel sangue, ma l’aggressione non è avvenuta solo a mani nude: l’uomo è accusato di aver colpito alla testa la madre con un suppellettile. Da quanto si è appreso il 55enne vive nella stessa abitazione, una villa, assieme ai genitori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.