Operaio cade dalla scala, soccorso con fratture a Porto Ceresio. Rilievi della polizia locale

È stata una caduta molto violenta e l’uomo ha riportato diverse fratture che hanno richiesto immediati soccorsi. I primi ad intervenire sono stati i colleghi fino all’arrivo del personale sanitario giunto sul posto con un’ambulanza dell’SOS Besano e un’automedica

rho polizia locale

Stava effettuando dei lavori di manutenzione all’interno della sala mostre di piazzale Luraschi a Porto Ceresio quando a perso l’equilibrio ed è caduta dalla scala. È successo a metà giornata di mercoledì 18 maggio ad un operaio 49enne impegnato in una serie di lavori nell’immobile comunale.

È stata una caduta molto violenta e l’uomo ha riportato diverse fratture che hanno richiesto immediati soccorsi. I primi ad intervenire sono stati i colleghi fino all’arrivo del personale sanitario giunto sul posto con un’ambulanza dell’SOS Besano e un’automedica.

L’uomo è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Circolo e, in quanto infortunio sul lavoro, è stata allertata ATS Insubria. Delle indagini si occupano gli agenti del comando di polizia locale del Ceresio, anch’essi intervenuti in piazzale Luraschi. Saranno loro, sotto il coordinamento del commissario capo Carlo Gaffuri, a ricostruire dinamica e caratteristiche dell’accaduto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.