A Milano Malpensa passano i Rolling Stones
La band è in Italia per il concerto a San Siro. Domenica sono arrivati in Italia con la consueta sobrietà
L’arrivo dell’aereo dei Rolling Stones non è naturalmente sfuggito agli appassionati di Milano Malpensa: l’aereo con la linguaccia irriverente è stato subito avvistato e anche immortalato (foto di Massimo Andreina).
“Gli Stones” sono in Italia per il concerto a Milano e ci sono arrivati domenica 19 giugno con il loro non proprio sobrio Boeing 767 , decorato con la celebre linguaccia disegnata da John Pasche nel 1970.
Per quanto con un aeromobile piuttosto visibile, si tratta di un “normale” volo privato, di aviazione generale, come si dice in gergo aeronautico: il 767 è arrivato al Terminal 2, oggi non usato dai passeggeri “normali”, da dove Mick Jagger e compagni (alla batteria c’è Steve Jordan) si sono subito trasferiti, con necessarie misure di sicurezza.
Il concerto degli Stones è in programma martedì 21 a San Siro, rinviato di poco più di una settimana a causa del Covid di Mick Jagger. Occasione d’oro per ascoltare pezzi come Out of Time, You Can’t Always Get What You Want, ma anche cover, compresa (pare) I Wanna Be Your Man degli arcirivali Beatles.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.