Alberto Patrucco Trio al Maga

Si conclude la rassegna musicale promossa da HIC – Hub Istituti Culturali di Gallarate nell'arena esterna del Museo

musica 2022

Terzo e ultimo appuntamento della rassegna musicale promossa da HIC – Hub Istituti Culturali di Città di Gallarate sabato 16 luglio alle ore 21.00 con il cabaret musicale SOTTO SPIRITO di Alberto Patrucco Trio presso l’arena esterna di via De Magri 1.

Uno spettacolo graffiante e – va da sé – spiritoso, dove al serrato ritmo del monologo umoristico seguono la genialità e l’ironia senza eguali di Georges Brassens, in alcune sue canzoni mai tradotte in italiano prima d’ora. Una magia che parte da lontano, dunque, per approdare sulla sponda della più stretta attualità. Uno sguardo disilluso che si colora, qua e là, di musica e poesia sul filo di emozioni da anni dimenticate e finite “sotto spirito”. Alberto Patrucco, comedian, cantante e scrittore fa della sua voce profonda e della sua puntuale gestualità uno strumento per trattare temi inusuali e trascinare il pubblico alla risata liberatoria.

Ingresso intero € 10,00. I biglietti sono acquistabili su www.ticketone.it o presso la biglietteria del MA*GA.

In caso di maltempo, il concerto si svolgerà nella Sala Arazzi Ottavio Missoni, Museo MA*GA.

In occasione dei tre appuntamenti della rassegna, le mostre in corso al MA*GA Screens. Culture dello schermo e immagini in movimento e Un altro mondo si dischiude. Storia e arte in Italia tra 1948 e 1980 rimarranno aperte fino alle ore 21.00.

La visita è gratuita per i possessori del biglietto d’ingresso al concerto.

Durante gli eventi serali il MA*GAbar è aperto per aperitivi. Si consiglia la prenotazione al 3470135063 o scrivendo a magabar@museomaga.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.