Il nuovo calendario Coinger a Morazzone partirà dal 1° ottobre

In origine era prevista come scadenza il 1° settembre, ma è stato deciso un rinvio di un mese per l'avvio delle nuove modalità e dei nuovi servizi a domicilio

Mastelli Coinger (ecoplast)

Il nuovo calendario Coinger per la raccolta rifiuti a Morazzone partirà dal 1° ottobre e non dal 1° settembre. Lo comunica il Comune.

«Con una fattiva interlocuzione con l’azienda, unitamente ad altri comuni, abbiamo ritenuto opportuno posticipare di un mese l’entrata in vigore del nuovo calendario di raccolta rifiuti – dice l’assessore Ghiringhelli – quindi non tenete in considerazione la data indicata nel volantino che troverete in questi giorni nelle vostre cassette delle lettere – che riporta il 1° settembre – in quanto il nuovo piano di raccolta inizierà il 1° ottobre.”

Cambieranno quindi i giorni e la frequenza della raccolta dei rifiuti, ci saranno servizi aggiuntivi a domicilio.

Sempre l’assessore comunica che sarà prevista anche una serata di presentazione del nuovo servizio nel mese di ottobre.

Dubbi e domande sul nuovo servizio di raccolta differenziata, Coinger risponde

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.