A Lavena Pontre Tresa la nuova colonnina per la ricarica e-bike

Il presidente della Comunità montana Paolo Sartorio: "Prosegue senza sosta la posa delle colonnine nell'ambito del progetto #varesedoyoubike"

lavena ponte tresa e-bike

Una nuova colonnina per la ricarica delle e-bike è stata posizionata a Lavena Pontre Tresa, grazie alla Comunità montana del Piambello e al progetto #VaresedoyouBike della Camera di Commercio di Varese. La nuova stazione di ricarica è stata installata all’osteria del Carde.

Il presidente della Comunità montana Paolo Sartorio ha commentato: «Prosegue senza sosta la posa delle colonnine per la ricarica delle e-bike, nell’ambito del progetto #varesedoyoubike. Oggi apriamo la “porta” verso nord, sul confine svizzero, nel meraviglioso quadro paesaggistico dello Stretto di Lavena: in questo luogo, più che in ogni altro, non è difficile coniugare i principi di sport, ambiente, salute e turismo che sono alla base del progetto concepito da Camera di Commercio, cui la Comunità Montana del Piambello e i Comuni che la compongono hanno aderito convintamente».

Il progetto #VareseDoYouBike pedala: posizionata la prima colonnina per e-bike alle porte della Valganna

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.