Non ce l’ha fatta il giovane recuperato dal fiume Ticino a Turbigo
Il 25enne era stato individuato dai sommozzatori dei vigili del fuoco e portato in ospedale, già in condizioni gravissime
Non ce l’ha fatta il 25enne recuperato dai vigili del fuoco nelle acque del Ticino nella giornata di domenica: è morto in ospedale a Busto Arsizio, dove era giunto in condizioni gravissime.
Il 25enne si era tuffato nelle acque del fiume all’altezza del ponte di ferro tra Turbigo e Galliate e non era riemerso, intorno alle 18.
I sommozzatori dei vigili del fuoco erano riusciti a raggiungerlo e recuperarlo (foto d’archivio), i medici avevan0 prestato le prime cure poi il giovane era stato caricato su un elicottero e trasportato in in rianimazione all’ospedale di Busto Arsizio.
Il decesso è avvenuto a Busto Arsizio nella serata di domenica.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.