Agesp avverte: “Non portate in discarica bombole ed estintori usati”

L'azienda comunale ricorda le modalità di smaltimento dei contenitori in metallo

I nuovi mezzi di Agesp

A seguito di alcune segnalazioni pervenute, Agesp Busto Arsizio ricorda che presso il Centro Multiraccolta di Via Tosi non è possibile conferire bombole di alcun genere (GPL, metano, CO2, elio, bombole da campeggio/camper ecc.) né estintori, ma si informa che sul territorio sono presenti diversi fornitori di questa tipologia di prodotti, che generalmente provvedono al ritiro degli stessi in forma gratuita.

Per informazioni sui materiali conferibili al Centro Multiraccolta: SERVIZIO CLIENTI IGIENE AMBIENTALE – Tel. 800 439 040 (attivo da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19.00 – sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.30 – festivi esclusi).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.