Cinquantuno splendidi cinquantenni: i coscritti di Varano Borghi e Ternate riuniti alla stessa tavola
Si sono ritrovati per una cena alla fattoria Pasque di Bernate ed è stato un bellissimo momento per rivangare i tempi passati, tra un bicchiere di vino e uno scambio di rose
Una partecipazione inaspettata e segno di una generazione ancora molto unita: alla chiamata dei coscritti dell’annata 1972 di Varano Borghi e di Ternate hanno risposto in 51 per festeggiare un traguardo della vita vissuta insieme.
Si sono ritrovati per una cena alla fattoria Pasque di Bernate ed è stato un bellissimo momento per rivangare i tempi passati, tra un bicchiere di vino e uno scambio di rose che i cinquantenni hanno voluto regalare alle cinquantenni presenti. Visto la grande partecipazione i coscritti si sono ripromessi di non fare trascorrere troppo tempo fino alla prossima rimpatriata.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.