Pari per il Varese, Porro: “Gara difficile e sporca, mi è piaciuta la mentalità”
Il tecnico biancorosso commenta lo 0-0 in casa della Casatese: "Ci sono stati tanti errori, è vero, ma il campo lasciava immaginare una gara con tante imperfezioni"
È stata una partita complicata per il Varese, che ha sofferto molto ma alla fine ha portato a casa un punto grazie allo 0-0 finale di Casatenovo, casa della Casatese. Il tecnico del Varese Gianluca Porro analizza il match: «Siamo venuti cercando di creare i presupposti per la vittoria, ma è chiaro che visto l’andamento della partita, soprattuto nel primo tempo, direi che è un punto che ci sta, anche se non lascia contenti. L’obiettivo era un altro, ma c’è da considerare il fatto che siamo stati dentro a una gara difficilissima, maschia, sporca e che sapevamo sarebbe stata così. Da quel punto di vista non è mancata la prestazione e nella ripresa è andata come avevamo previsto.
«Non mi è piaciuto – prosegue Porro – il fatto di non riuscire a dare un’identità alla partita mentre mi è piaciuta la mentalità. Ci sono stati tanti errori, è vero, ma il campo lasciava immaginare una gara con tante imperfezioni. Dobbiamo però migliorare su quello. Non aver subito gol è una cosa positiva ma sul gioco potevamo fare meglio. Bene chi è subentrato, è una cosa importante»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.