I carabinieri trovano 74 chili di hashish e marijuana sottovuoto su un camion a San Donato Milanese

I militari hanno fermato in tangenziale un camion con targa spagnola: la droga era nascosta in 9 scatoloni e conservata in sacchetti sottovuoto

Generico 24 Oct 2022

Operazione della compagnia dei carabinieri di San Donato Milanese. Una pattuglia, nel transitare lungo la tangenziale, ha notato un tir con targa spagnola che procedeva a bassissima velocità creando notevoli disagi alla circolazione stradale.

Una volta fermato il mezzo, l’autista, un uomo di nazionalità rumena, ha tentato frettolosamente di effettuare una chiamata: tale circostanza ha insospettito i militari che hanno approfondito i controlli del mezzo, all’interno del quale hanno trovato 9 scatoloni contenenti 74 kg di sostanze stupefacenti, hashish e marijuana, contenute in sacchetti sottovuoto.

Generico 24 Oct 2022

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.