Guasto alla stazione di Tradate, disagi per i pendolari di Trenord

Un'altra mattina di passione per i viaggiatori. Ritardi sulla linea Varese Nord-Saronno

Trenord

Un’altra mattina di passione per i pendolari di Trenord. Alle 7 di oggi, giovedì 27 ottobre, la circolazione era sospesa tra Varese Nord e Saronno per un guasto alla linea ferroviaria nella stazione di Tradate. L’intervento dei tecnici ha risolto il guasto attorno alle 7.45 ma questo ha comportato un ritardo dei treni.

Per raggiungere Milano al momento da Varese è possibile utilizzare i treni della linea S5 Varese – Treviglio i treni per Milano Porta Garibaldi.

Nella stazione di Varese Nord arriveranno alle 7.45 due bus che faranno la tratta Varese Nord-Saronno ed effettueranno tutte le fermate intermedie.

Per quanto riguarda invece il treno 1011 (Milano Cadorna delle 6.09 – Laveno Mombello Lago 7.53) è partito dalla stazione di Tradate con 28 minuti di ritardo e oggi termina la corsa nella stazione di Saronno.

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.