Corso formazione ALS per i dipendenti di Asst Valle Olona

Per il secondo anno consecutivo l'azienda ha attivato per i propri dipendenti due edizioni di corso ALS (Advanced Life Support) nelle giornate del 27/28 ottobre e 2/3 novembre

sanità

Anche quest’anno, per il secondo anno consecutivo, ASST Valle Olona tra i vari corsi di formazione ha attivato per i propri dipendenti due edizioni di corso ALS (Advanced Life Support) – nelle giornate del 27/28 ottobre e 2/3 novembre. Si tratta di corsi di notevole importanza per la preparazione del personale alla gestione del paziente critico e del paziente in arresto-cardiorespiratorio.

“La realizzazione di questi corsi – si legge nella nota di Asst Valle Olona -, esprime la costante attenzione che l’azienda ha verso la formazione dei propri dipendenti e la lungimiranza che solo una formazione adeguata del personale possa permettere il raggiungimento di alti livelli assistenziali”.

“Il corso – si aggiunge -, vede come Direttore il Dottor Giovanni Fichera, il co-Direttore e Responsabile Scientifico aziendale la nostra cardiologa Dr.ssa Alessandra Russo con la collaborazione di tutto il team della Formazione”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.