Malpensa: da oggi il nuovo volo per Atene di Sky express

SKY express, in aggiunta al suo collegamento, porta in dote a Malpensa una rete capillare di voli sulle isole greche

varie

Malpensa dà il benvenuto a Sky express, la compagnia aerea che da oggi pomeriggio opera un nuovo volo diretto per Atene. Ad attendere al gate l’Airbus A320neo, moderno ed eco-sostenibile, Gerasimos Skaltsas, Chief Commercial Officer SKY express e Aldo Schmid, Head of Aviation Marketing, Negotiations & Traffic Rights, direzione Aviation Business Development di Sea che hanno tagliato il nastro dando ufficialmente il via alla nuova tratta.

I voli diretti dall’aeroporto internazionale di Milano Malpensa verso l’aeroporto internazionale di Atene sono operati cinque volte alla settimana, il lunedì, giovedì, venerdì, sabato e domenica. La nuova rotta amplia le scelte dei passeggeri, creando nuove opportunità di interazione tra le due ambite destinazioni per business, studio o turismo. Con i nuovi collegamenti per Atene si soddisfa quella domanda di traffico orientata alle città europee che similmente a Milano attraggono oggi il turismo più dinamico e curioso che ricerca nel viaggio un’esperienza completa. SKY express, in aggiunta al suo collegamento, porta in dote a Malpensa una rete capillare di voli sulle isole greche, migliorando la qualità dei collegamenti offrendo al nostro mercato la possibilità di conoscere un Mediterraneo dai sapori, profumi e colori diversi da quelli cui siamo abituati in estate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.