Manuela Di Centa cittadina onoraria di Cunardo, ci sarà anche il presidente Fontana

Appuntamento domenica 16 ottobre con il prestigioso riconoscimento alla pluricampionessa olimpica. Il Governatore tra gli ospiti della cerimonia

A Cunardo si scia

Attilio Fontana, Presidente e Governatore di Regione Lombardia sarà presente al conferimento della cittadinanza onoraria cunardese a Manuela Di Centa. Ieri, l’ufficio di presidenza lombardo ha infatti confermato la presenza della massima carica politica regionale alla cerimonia di domenica 16 ottobre quando le istituzioni locali conferiranno il riconoscimento civico alla pluricampionessa olimpionica di sci nordico nell’ambito della Festa dello Sciatore.

Oltre al Governatore invitati alla cerimonia e alla successiva conferenza stampa, altri esponenti di spicco della politica locale e nazionale nonché rappresentati delle federazioni sportive e fondistiche.

«Per noi è un grande onore insignire Di Centa della cittadinanza cunardese. Manuela si è allenata sulla nostra pista e con noi ha un rapporto speciale». Le parole di Gian Antonino Gianantonio, presidente dello Sci Club: «La conferma della presenza del Governatore Fontana non può che accrescere il prestigio e l’importanza della giornata ma anche e soprattutto è un riconoscimento alla nostra attività come polo sportivo lombardo e alla nostra storia come club fondistico».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.