Arrestato il pusher che girava per Busto Arsizio con la coupé bianca, aveva in casa 15 chili di droga

Agli arresti un 22enne residente in un comune dell’alto milanese, trovato con 14 chili di hashish in ovuli e panetti, 1 chilo di marijuana e 100 grammi di cocaina oltre a 5000 euro. I poliziotti lo tenevano d'occhio

polizia di stato legnano 2022

Da tempo gli investigatori del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio tenevano d’occhio la Mercedes CLA bianca che avevano notato aggirarsi e fare brevi soste tra vie e locali della città.

Tempi e modi degli spostamenti avevano fatto nascere nei poliziotti il sospetto che si trattasse di movimenti finalizzati a concordare e perfezionare cessioni di droga, ancor più quando gli agenti sono risaliti all’identità del conducente, un ventiduenne italiano residente in un comune dell’alto milanese e con precedenti per vari reati, tra i quali spaccio di sostanze stupefacenti.

Così ieri sera gli investigatori di via Foscolo si sono appostati fuori dall’abitazione del sospettato, vedendolo rincasare all’ora di cena al volante della coupè, che tra l’altro guidava pur non avendo mai conseguito la patente.

Il giovane è stato bloccato ed è subito scattata la perquisizione, che ha dato concretezza a quanto ipotizzato facendo trovare e sequestrare ben 14 chili di hashish in ovuli e panetti, 1 chilo di marijuana e 100 grammi di cocaina oltre a 5000 euro, bilancino, macchina termosaldatrice per confezionare le dosi e vari appunti con nomi e cifre. Il pregiudicato è stato arrestato per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti e portato in carcere.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.