Grave malore per l’ex sindaco di Brenta Silvio Borgese
Il fatto avvenuto nella giornata del 2 novembre, La solidarietà dell’amministrazione e dei colleghi medici
Un passato da amministratore come sindaco di Brenta, per più mandati, e una vita spesa per gli altri anche dal punto di vista professionale che fa di Silvio Borgese un medico di base apprezzato e conosciuto e che purtroppo sta lottando per la vita in un letto d’ospedale.
Borgese, 68 anni, ha accusato lo scorso 2 novembre un grave malore di ritorno da una visita mentre era al cancello della sua abitazione di Cittiglio: è stato notato da un passante che ha subito allertato i soccorsi che sono intervenuti con elicottero sanitario che l’ha trasportato in gravi condizioni all’ospedale i Como dove si trova ricoverato, in coma. La notizia ha colpito profondamente la comunità di Cittiglio e Brenta, dove Borgese aveva ricoperto gli incarichi amministrativi pubblici.
«Ci stringiamo alla famiglia in questo momento difficile e tutti ci auguriamo che il dottor Borgese possa rimettersi al più presto», ha fatto sapere il sindaco Gianpietro Ballardin interpellato da Varesenews. Sempre l’attuale sindaco Ballardin fa sapere che i medici di base della Valcuvia stanno supportando l’attività del medico condotto prestandosi per assistere i pazienti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.