Pullman tampona tre auto, un ferito incastrato. Traffico in tilt sulla provinciale a Cavaria
Sul posto sono accorse due ambulanze e i vigili del fuoco. Nel complesso sono state soccorso cinque persone. A bordo del pullman non erano presenti passeggeri
Un tamponamento a catena che ha coinvolto un pullman e tre auto lungo la provinciale a Cavaria con Premezzo. È successo nel primo pomeriggio di lunedì 7 novembre tra le rotonde di via Scipione Ronchetti, all’ingresso di Cavaria venendo da Gallarate. Il sistema Areu 118 ha soccorso cinque persone: una ragazza di 28 anni, un uomo di 37, una donna di 59 e altri due uomini di 61 e 62 anni.
Sul posto sono accorse due ambulanze, l’automedica e i vigili del fuoco con due automezzi, uno dei quali rimasto poi a lungo sul luogo dell’incidente per liberare i feriti e per movimentare gli autoveicoli coinvolti.
Secondo una prima ricostruzione, il pullman, nonostante la colonna di veicoli procedesse lentamente, non è riuscito a fermarsi e avrebbe colpito da dietro gli altri veicoli.
Pesanti ripercussioni sul traffico con una corsia completamente bloccata, in direzione Gallarate, e l’altra deviato verso le vie secondarie. L’incidente è avvenuto intorno alle 15.20.
Nessuno dei feriti è in gravi condizioni. Le persone in condizioni più serie sono state portate in “codice giallo” (ferita ma non grave) all’ospedale di Gallarate e al Circolo di Varese.
Rilevano l’incidente i carabinieri.
(articolo parzialmente modificato alle ore 17,50)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.