![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2023_xarticolo.png)
Vandali distruggono la sala d’attesa della stazione di Castronno, resterà chiusa per un mese
Poche settimane fa, agli inizi di ottobre, la stazione di Castronno era già stata oggetto di danneggiamenti. E il giorno successivo, il 4 ottobre, lo stesso scenario si era presentato alla stazione di Gazzada Schianno, con porte divelte, uffici a soqquadro, monitor spaccati
![Castronno - Vandalismi alla stazione](https://staging.varesenews.it/photogallery_new/images/2022/11/castronno-vandalismi-alla-stazione-1352361.610x431.jpg)
Ennesimo episodio di vandalismo ai danni di infrastrutture pubbliche. E’ successo alla stazione di Castronno, dove durante la notte ignoti sono entrati nella sala d’attesa danneggiandola completamente.
![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2024_newsletter-650x100.png)
Ingenti i danni e i disagi previsti per gli utenti, dal momento che per rimettere tutto a posto Rfi ha annunciato un mese di chiusura della sala d’attesa.
Poche settimane fa, agli inizi di ottobre, la stazione di Castronno era già stata oggetto di danneggiamenti. E il giorno successivo, il 4 ottobre, lo stesso scenario si era presentato alla stazione di Gazzada Schianno, con porte divelte, uffici a soqquadro, monitor spaccati.
Rete ferroviaria italiana (gruppo Fs) ha annunciato che è stata presentata l’ennesima denuncia: “Questi ripetuti danneggiamenti, per i quali è stata sporta denuncia contro ignoti, tendono a vanificare l’impegno di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) per garantire il decoro delle stazioni”.
Vandalizzata la stazione di Gazzada Schianno: porte divelte e monitor rotti
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
buongiorno,ma possibile che nel 2022 ancora non sia possibile dotare questi luoghi pubblici di un sistema di telecamere avendo cosi’ modo di ringraziare gli autori di queste civili…..azioni contro la comunita’ ?? grazie