Varese sconfitto, De Paola: “Non ha funzionato niente, squadra senza anima

Il commento dell'allenatore del Varese dopo il 2-0 di Ponte San Pietro: "Una squadra che lotta per salvarsi deve avere un altro atteggiamento"

Ponte San Pietro - Varese

Il Varese subisce un’altra sconfitta ed è sempre più vicina al fondo della classifica. Mister Luciano De Paola spiega il 2-0 preso a Ponte San Pietro: «Non ha funzionato niente. Ho parlato coi ragazzi ma non abbiamo anima: una squadra che lotta per salvarsi deve avere un altro atteggiamento. Siamo in grandissima difficoltà perché non riusciamo a prendere la seconda palla, fare due passaggi, ci facciamo gol da soli. Si pensava che i problemi erano altri, invece mentalmente non riusciamo a uscire da questa situazione. Qua non c’è rabbia, non c’è fame; forse non abbiamo capito che stiamo lottando per non retrocedere. Martedì ci troveremo con la società e vedremo».

Truosolo: «È stata una partita negativa sotto tanti aspetti. Dobbiamo fare meglio perché il nostro obiettivo è salvarci e continuando così non è facile. In settimana tutti diamo il massimo ma ogni domenica c’è qualcosa che non va e non so spiegare il perché».

Premoli: «Senza dubbio è un momento difficile. Abbiamo provato a iniziare con il giusto piglio ma alla prima difficoltà poi rinunciamo a giocare. Non ci sono alibi: dobbiamo lavorare per uscire da questa situazione perché non siamo questi. Stiamo vivendo male questo posto di classifica, ma dobbiamo svoltare in qualche modo e rialzarci

Pastore: «Una partita che si commenta da sola. Siamo in difficoltà, non ci sono scuse. Stiamo dando tutto ma non gira. Siamo incazzati noi in primis e ci mettiamo la faccia davanti a tutti. Non stiamo dando delle buone risposte e non posso che dire che lotteremo. Io personalmente ci metto anima e cuore».

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 27 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.