Concerto di Natale e brindisi a Caronno Varesino

Giovedì 22 dicembre alle ore 21.00 presso la chiesa San Vincenzo Martire appuntamento con Le Pop Up dell’Accademia Solevoci. A seguire scambio degli auguri nella sala consiliare del Comune

Generico 19 Dec 2022

Fantasie di Natale 2022 continua: dopo i mercatini dell’11 dicembre con un pomeriggio dedicato ai più piccoli, torna a Caronno Varesino giovedì 22 dicembre alle ore 21.00 presso la chiesa San Vincenzo Martire il consueto appuntamento con il concerto promosso dall’amministrazione comunale grazie alla disponibilità di Don Franco per trascorrere insieme un altro momento all’insegna della magia del Natale.

La serata sarà allietata dal gruppo vocale Le Pop Up dell’Accademia Solevoci, una formazione composta da ragazze di età compresa tra i 16 e i 23 anni che, nata nel 2015, ha già ottenuto importanti riconoscimenti e che nel 2020 ha preso parte alla trasmissione “Amici” di Maria De Filippi accompagnando il cantante Irama.
Tutti sono invitati a partecipare perché la musica è una costante della nostra vita, è condivisione, fa bene al cuore e all’anima.
A seguire ci sarà lo scambio degli auguri presso la sala consiliare del Comune.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.