Controlli alla stazione di Saronno: oltre sessanta persone identificate e due denunciati

L'intervento è stato disposto dal Questore nell'ambito di intensificazione dei servizi di controllo del territorio

polizia locale

Sono sessanta i soggetti identificati dalla Polizia di Stato di Varese nell’area adiacente alla stazione ferroviaria del comune di Saronno nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio in talune zone della Provincia, particolarmente sensibili ad episodi delittuosi e di microcriminalità, disposti dal Questore anche a tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica.

Nel corso dell’attività, coordinata da personale della Questura e che ha visto il concorso di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia; di Milano, è stata pattugliata la zona e tra i soggetti identificati oltre una decina risultavano con precedenti di polizia mentre due cittadini sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria: uno per il reato di oltraggio a pubblico ufficiale e l’altro per il reato di appropriazione indebita. I controlli proseguiranno anche nelle prossime settimane.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.