La Caronnese sfida la capolista, Varesina a Desenzano

Sabato 17 dicembre al “Comunale” arriva il Lumezzane, le fenici cercano punti in riva al Garda

Varese - Caronnese 2-1

Penultima del girone di andata per il Girone B di Serie D, con Caronnese e Varesina impegnate in anticipo per preparare l’ultima del 2022 di mercoledì 21 dicembre. Sabato 17 (ore 14.30) ci saranno sfida toste per le due formazioni rossoblù: le fenici saranno impegnate a Desenzano, a Caronno Pertusella arriverà invece la capolista Lumezzane.

DESENZANO – VARESINA

La Varesina vuole chiudere al meglio il 2022 e dopo una vittoria nelle ultime 7 di campionato, spera di fare bottino pieno a Desenzano. La squadra di mister Marco Spilli si troverà una formazione ambiziosa, arricchita ulteriormente nel mercato invernale, ma che in questo campionato non è ancora riuscita a trovare la forma migliore e deve uscire dalla zona calda della classifica. Sarà quindi una sfida tra formazioni attrezzate ma che arrivano da un momento così così, con però in palio punti importanti.

CARONNESE – LUMEZZANE

Quasi una missione impossibile per la Caronnese, ma il calcio insegna che ogni gara va giocata e che le sorprese sono dietro l’angolo. Al “Comunale” di Caronno Pertusella il Lumezzane capolista e campione d’inverno è pronto a prendersi altri tre punti nel suo straordinario cammino, ma la squadra di mister Simone Moretti metterà in campo tutto l’orgoglio per fermare l’avanzata della corazzata bresciana.

SERIE D GIRONE B – XVI GIORNATA

Sabato 17 dicembre: Arconatese – Alcione; Desenzano – Varesina; Caronnese – Lumezzane; Varese – Franciacorta; Villa Valle – Casatese; Real Calepina – Sona;
Domenica 18 dicembre: Breno – Seregno; Brusaporto – Virtus CBG; Ponte San Pietro – Folgore Caratese.

CLASSIFICA: Lumezzane 36; Alcione 30, Casatese 27; Arconatese 26; Virtus CBG, Villa Valle 23; Brusaporto, Varesina, Franciacorta 22; Ponte San Pietro 21; Folgore Caratese 18; Varese 16; Seregno 15 (-2); Desenzano, Real Calepina 14; Caronnese 12; Sona 11; Breno 9.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.