
A Lavena Ponte Tresa motociclista investe una quattordicenne e non si ferma
L'incidente avvenuto poco dopo le 7 di martedì mattina: la giovane è stata soccorsa trasportata in codice giallo all'ospedale

Una studentessa di 14 anni è stata investita poco dopo le 7 di questa mattina – martedì 13 dicembre – in via Prada a Lavena Ponte Tresa. Si tratta di una strada che si incrocia con la via Marconi ovvero la Provinciale che attraversa l’abitato di Lavena.

Lo schianto è avvenuto attorno alle 7 in corrispondenza di un passaggio pedonale: la giovane è rimasta ferita ad a una gamba. Il veicolo investitore, probabilmente un ciclomotore, non si è fermato. Sul posto hanno operato gli agenti della polizia locale di Lavena Ponte Tresa che stanno effettuando i rilievi. Ad ora sono al vaglio indagini per risalire alla targa del veicolo e alla persona alla guida.
La giovane è stata soccorsa sul posto da un’automedica e da un’ambulanza dell’SOS di Cunardo: dopo le prime cure la ragazza è stata trasportata all’ospedale in codice giallo. Non sarebbe quindi in pericolo di vita pur avendo riportato ferite di una certa serietà.
ARTICOLO AGGIORNATO ALLE 9.30
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.