Masterchef 2022, giovedì 29 due varesini alla prima puntata della masterclass

Comincia giovedì 29 dicembre l'avventura dei 20 aspiranti chef della dodicesima edizione di Masterchef Italia: tra loro anche Francesca da Rancio Valcuvia e Edoardo da Varese

Masterchef 2022 generiche

Comincia giovedì 29 dicembre l’avventura dei 20 aspiranti chef della dodicesima edizione di Masterchef Italia, il popolare programma in onda su Sky Uno.

Galleria fotografica

Il varesino Edoardo Franco a Masterchef 2022 4 di 13

Nella prima puntata nella masterclass, dopo le prime selezioni che hanno portato alla scelta dei 20 concorrenti di quest’anno, protagonisti saranno anche due varesini: Francesca, da Rancio Valcuvia, ed Edoardo da Varese, tutti e due entrati con il grembiule bianco, cioè con il si di tutti e tre i giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli.

Edoardo si è fatto notare anche per la sua capacità di “motivatore” durante le selezioni dei grembiuli grigi, i concorrenti che avevano ricevuto solo due si: un comportamento da “agitatore” che già fa presagire di avere tra noi un protagonista di quest’ultima edizione… Da giovedì sera però si fa sul serio, tra mistery box e invention tests: noi qui si tifa, comunque, varesino.

di
Pubblicato il 28 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il varesino Edoardo Franco a Masterchef 2022 4 di 13

Galleria fotografica

Francesca da Rancio Valcuvia è la prima concorrente nella cucina di Masterchef 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.