Non solo in centro a Somma: anche a Mezzana e Lazzaretto arriva il Natale

Rinnovato l'impegno degli "amici degli addobbi" per i due quartieri sommesi. Quest'anno a decorazioni e mercatino si aggiunge anche il presepe vivente

Addobbi Mezzana e Lazzaretto

Anche quest’anno come ormai tradizione i volontari “amici degli addobbi” dei quartieri di Mezzana e Lazzaretto si son rimboccati le maniche per dare un tocco di atmosfera natalizi nei due quartieri di Somma Lombardo.

Galleria fotografica

Mezzana e Lazzaretto di Somma si vestono per Natale 4 di 6

La scorsa domenica grande successo ha avuto il mercatino natalizio organizzato dagli stessi volontari: le bancarelle si sono disposte tenuto lungo la via don Ambrogio Marsegan e nel pomeriggio i presenti sono stati allietati dalle note del Corpo musicale “La Cittadina” (foto inviate da Alessio Luisetto).

Quest’anno, inoltre, in zona si è aggiunto anche il Presepe vivente organizzato dal gruppo del “Giugno Mezzanese” e che ha coinvolto molte persone, adulti e bambini, nell’allestire la scena sacra nel quartiere al di là della ferrovia.

Addobbi Mezzana e Lazzaretto

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mezzana e Lazzaretto di Somma si vestono per Natale 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.