Non solo in centro a Somma: anche a Mezzana e Lazzaretto arriva il Natale
Rinnovato l'impegno degli "amici degli addobbi" per i due quartieri sommesi. Quest'anno a decorazioni e mercatino si aggiunge anche il presepe vivente
Anche quest’anno come ormai tradizione i volontari “amici degli addobbi” dei quartieri di Mezzana e Lazzaretto si son rimboccati le maniche per dare un tocco di atmosfera natalizi nei due quartieri di Somma Lombardo.
La scorsa domenica grande successo ha avuto il mercatino natalizio organizzato dagli stessi volontari: le bancarelle si sono disposte tenuto lungo la via don Ambrogio Marsegan e nel pomeriggio i presenti sono stati allietati dalle note del Corpo musicale “La Cittadina” (foto inviate da Alessio Luisetto).
Quest’anno, inoltre, in zona si è aggiunto anche il Presepe vivente organizzato dal gruppo del “Giugno Mezzanese” e che ha coinvolto molte persone, adulti e bambini, nell’allestire la scena sacra nel quartiere al di là della ferrovia.

La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.