Rinviato a giudizio il professore accusato di atti sessuali con fanciulli a Lugano

Il procuratore pubblico Roberto Ruggeri ha rinviato a giudizio (nella forma del rito abbreviato) di fronte alla Corte delle assise Criminali il 39enne docente svizzero, ex direttore di una scuola media del Luganese

pedofilia apertura

Il procuratore pubblico Roberto Ruggeri ha rinviato a giudizio (nella forma del rito abbreviato) di fronte alla Corte delle assise Criminali il 39enne docente svizzero, ex direttore di una scuola media del Luganese, arrestato a settembre 2022 per presunti reati legati alla sfera intima di alcune minorenni,

L’inchiesta aveva preso avvio nel corso dell’estate. Al termine dei primi verbali di interrogatorio, svoltisi il 7 settembre 2022, era stato disposto l’arresto dell’uomo e la misura restrittiva della libertà era stata quindi confermata dal Giudice dei provvedimenti coercitivi (GPC).

L’addebito nei confronti del 39enne (che nel frattempo è stato posto in regime di espiazione anticipata della pena) è quello di atti sessuali con fanciulli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.