Salvatore Ciarcià è il commissario prefettizio di Angera

L'atto è stato disposto dal Prefetto di Varese, Salvatore Rosario Pasquariello, a seguito delle dimissioni presentate da sette dei tredici consiglieri comunali

salvatore ciarcià

È stato nominato nella giornata di oggi, venerdì 29 dicembre, il commissario prefettizio che entrerà in servizio al Comune di Angera. Ruolo che sarà ricoperto da Salvatore Giuseppe Ciarcià (viceprefetto di Varese) che guiderà il comune per il periodo di amministrazione provvisoria.

L’atto è stato disposto dal Prefetto di Varese, Salvatore Rosario Pasquariello, a seguito delle dimissioni che sono state presentate nella giornata di ieri da sette dei tredici consiglieri comunali.

Il Prefetto ha provveduto a sciogliere inoltre il consiglio comunale come previsto dalle normative. L’attività dell’amministrazione guidata dal sindaco Alessandro Paladini Molgora si è conclusa ufficialmente nella mattinata di giovedì 28 dicembre, con la rinuncia all’incarico di oltre la metà dei consiglieri eletti.

Dimissioni dei consiglieri ad Angera, finisce il mandato del sindaco Molgora

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.