Giovane denunciato dopo aver spaccato sette semafori a martellate a Milano

"Fanno troppo rumore": e giù mazzate. E' accaduto la scorsa notte all'incrocio tra via Goldoni e viale dei Mille

varie varese

È il rumore, ma forse qualche problema più serio, la causa scatenante che ha portato alla distruzione a martellate di ben sette semafori a Milano. È successo questa notte, lunedì 9 gennaio all’incrocio tra via Goldoni e viale dei Mille a Milano in zona Risorgimento.

Protagonista del fatto un giovane di 24 anni che abita nelle vicinanze, sembra appunto infastidito per rumori provocati dagli impianti che regolano il traffico: a suo dire a fare un rumore esasperante sarebbero state le pulsantiere che consentono la prenotazione del verde per l’attraversamento pedonale.

Così è sceso in strada armato di martello e nel cuore della notte ha devastato i semafori: un gesto che non è passato inosservato tanto che i passanti hanno chiamato il 112: sul posto sono così intervenuti i carabinieri che oltre a denunciarlo per “danneggiamento aggravato” gli hanno pure sequestrato un martello e una forbice da elettricista.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.