Giovedì risveglio tra le fiamme fra Varese e Bodio Lomnago

Due incendi, uno nel cuore della notte e l'altro di primo mattino visto da centinaia di persone. Ecco cos'è successo

Generico 16 Jan 2023

Notte e risveglio fra le fiamme nel Varesotto: due differenti roghi a cui i vigili del fuoco di Varese hanno dovuto rispondere.

Il primo in ordine di tempo è l’incendio di un’auto a Bodio Lomnago avvenuto questa notte attorno all’una: vigili del fuoco sul posto e lavoro per gli uomini del comando di Varese.

Poi un secondo incendio che ha destato particolare preoccupazione da parte dei tanti automobilisti che hanno assistito prima delle otto sempre di giovedì in viale Belforte, una delle arterie di ingresso e uscita dal capoluogo: qui un furgone adibito alla vendita ambulante di panini e bibite ha preso fuoco: anche in questo caso intervento dei vigili del fuoco di Varese che hanno spento le fiamme.

Sulle cause sono in corso accertamenti.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.