Le Golden Eagles Carnago vincono a Olgiate e salgono al secondo posto

Netto 3-0 in trasferta a favore della squadra di Peschechera che tallona a una sola lunghezza la capolista Como

Pallavolo femminile Serie D gir.F

Sabato scorso, le Golden Eagles di Carnago hanno superato in trasferta la Pallavolo Olgiate 1996 con un bel 0-3 (parziali 14-25 24-26 26-28) dopo una partita molto combattuta, trascinate dal loro capitano, Valentina De Angelis.

Grazie a questo risultato le ragazze di coach Peschechera hanno scavalcato le avversarie portandosi al secondo posto in classifica nel campionato di pallavolo di Serie D, girone F alle spalle del Como distante un solo punto.

Il torneo delle carnaghesi proseguirà sabato prossimo, 4 febbraio, al palazzetto dello sport di via Leopardi a Carnago. La squadra di Peschechera affronterà l’Olimpia Volley – quinta in classifica – con inizio della partita alle 18,30 e ingresso libero agli spalti.

Pubblicato il 31 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Foto

Le Golden Eagles Carnago vincono a Olgiate e salgono al secondo posto 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.