Albero cade sui cavi dell’alta tensione e li trancia. Vigili del fuoco intervengono a Masnago

È successo intorno alle 15 di sabato 18 febbraio durante alcuni lavori di taglio piante

Generico 13 Feb 2023

Vigili del fuoco di Varese in azione a Masnago nel pomeriggio di sabato 18 febbraio per cavi dell’alta tensione tranciati accidentalmente durante alcuni lavori di taglio piante.

Il fatto è avvenuto intorno alle 15:00 presso la rotonda dell’Esselunga, a poche decine di metri dalla fermata dell’autobus. Il taglio dei cavi è stato causato dalla caduta di un albero, durante le operazioni di disboscamento che alcuni boscaioli stavano operando in quella zona.

L’incidente non ha causato feriti. Dopo la messa in sicurezza della zona, sul posto sono intervenuti anche i tecnici della società elettrica per le operazioni di ripristino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.