A Gerenzano il giornalista Paolo Pasi presenta il suo libro “Il mondo nuovo”

Domenica 12 febbraio a palazzo Fagnani alle 16,30 un pomeriggio con il giornalista Rai Paolo Pasi che presenta il suo ultimo libro

Generico 30 Jan 2023

Appuntamento letterario domenica prossima, 12 febbraio a Gerenzano, dove alle 16,30 si terrà a palazzo Fagnani il quinto incontro di “Un Tè  con l’Autore”.

Ospite dell’incontro il giornalista, scrittore e compositore Paolo Pasi (nella foto) , che presenta il suo libro “Il mondo nuovo – Trilogia del tempo”.  Il romanzo fantascientifico racconta tre  momenti ambientati nel tempo e nello spazio dal “futuro remoto ai giorni nostri post pandemici”.

Paolo Pasi è un giornalista della Rai. Nel 1995 ha vinto la prima edizione del premio “Ilaria Alpi”; ha pubblicato romanzi e racconti, tra cui “L’estate di Bob Marley”. Pasi è anche compositore e chitarrista con due album di canzoni incisi.

Ezia Moroni presenterà l’autore. Di seguito il pubblico sarà invitato a degustare un tè con dei dolcetti fatti in casa offerti dagli organizzatori in un ambiente cordiale e sereno.

L’iniziativa è organizzata dalla cooperativa SCELAG e dalla Pro Loco di Gerenzano, con il patrocinio del Comune.

Qui la locandina dell’incontro

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.